AccediIl mio viaggio

Joe Barbieri in Cantabile al Teatro Studio Borgna — mercoledì 3 marzo 2027

In breve. Joe Barbieri porta «Cantabile (la colonna sonora di una vita)» mercoledì 3 marzo 2027 al Teatro Studio Borgna dell'Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro de Coubertin 30.

Joe Barbieri porta «Cantabile (la colonna sonora di una vita)» mercoledì 3 marzo 2027 al Teatro Studio Borgna dell'Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro de Coubertin 30. I biglietti partono da 28,50 euro, commissioni escluse.

Joe Barbieri: illustrazione ad acquerello di sala con grande schermo luminoso, note musicali e pubblico di spalle
Illustrazione generata con intelligenza artificiale: non è una fotografia di Auditorium Parco della Musica né dell'evento.

Aggiornato il 6 novembre 2026.

L'evento

Joe Barbieri è un cantautore, produttore e compositore napoletano. Scoperto da Pino Daniele, ha collaborato con Omara Portuondo, Jorge Drexler e Stacey Kent, ha ricevuto due candidature alle Targhe Tenco e ha vinto un Premio Lunezia. Accanto alla scrittura per sé lavora come produttore e autore per altri artisti e come compositore per teatro e televisione.

Il concerto esplora il rapporto fra la sua musica e il cinema. Al centro c'è il nuovo album strumentale e cinematografico che porta lo stesso titolo, «Cantabile». Alcune delle sue canzoni più note vengono riarrangiate in chiave sinfonica e il programma comprende brani presi dalla musica da film e adattati per l'occasione.

Sul palco con lui un quintetto d'archi e un fiatista: Andrea Esposito e Paolo Sasso ai violini, Luigi Tufano alla viola, Marco Pescosolido al violoncello, Daniele Sorrentino al contrabbasso e Andrea Santaniello ai fiati.

Dove si svolge: Teatro Studio Borgna, Auditorium Parco della Musica

Il Teatro Studio Borgna è una delle sale dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, il complesso di viale Pietro de Coubertin 30, nel quartiere Flaminio (guida al quartiere Flaminio). Nello stesso complesso è in programma anche il concerto di Argerich e Capuçon dedicato a Beethoven nel 2027.

Informazioni pratiche

  • Data: mercoledì 3 marzo 2027.
  • Luogo: Teatro Studio Borgna, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma.
  • Biglietti: da 28,50 euro, più commissioni di prenotazione.
  • Formazione: quintetto d'archi e fiati.
  • Come arrivare: consultare il calcolatore di percorso ATAC.

Domande frequenti su Joe Barbieri in Cantabile al Teatro Studio Borgna

Che cosa presenta Joe Barbieri?

Il concerto «Cantabile (la colonna sonora di una vita)», costruito sul rapporto fra la sua musica e il cinema e sul nuovo album strumentale «Cantabile».

Chi suona con Joe Barbieri?

Un quintetto d'archi e un fiatista: due violini, viola, violoncello, contrabbasso e fiati.

Quanto costa il biglietto?

I prezzi partono da 28,50 euro, più commissioni di prenotazione.

Articolo scritto dalla redazione di Tour Leader Pro, contattali per Tour ed Esperienze Private/Aziendali/V.I.P.

Prepari un viaggio a Roma? Le guide in inglese per visitare la città sono su ItalyPlanner.com.

Da non perdere a Roma: biglietti e visite guidate

Biglietti a orario, visite con guida e hotel: prenota prima e salta la fila.

Da prenotare prima
Ingressi

Biglietti e salta-fila

Ingressi a orario per Colosseo, Vaticani e i grandi musei: si prenotano prima e si salta la fila alla cassa.

  • Ingresso a orario, niente coda alla cassa
  • Confronta i prezzi di più siti

Prenoti sul sito del partner: il prezzo è lo stesso

Tour con guida

Visite guidate

Tour con guide abilitate in città e fuori porta, anche in piccoli gruppi.

  • Guide abilitate, gruppi piccoli o privati
  • Confronta i prezzi di più siti
Hai già le date?Metti biglietti, tour e hotel giorno per giorno nell’E.R. PLANNER.Apri il planner

Monumenti e musei più richiesti

Link affiliati: se prenoti da qui Estate Romana riceve una piccola commissione, a te non costa nulla in più. Come funzionano

Tagsche fare a RomaCinemaDi seraInvernoRoma

Contact Information

Data Evento3 Marzo 2027 20:00
IndirizzoAuditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma Flaminio, Roma, Roma Città

Nelle vicinanze

Eventi in programma qui vicino

Potrebbe interessarti anche

Le proposte giuste, una volta a settimana

Scegli cosa ti interessa: ti scriviamo solo di quello, con date, orari e prezzi verificati. Niente spam, ti cancelli con un clic.

I tuoi temi