- Home »
- Coez 9 Luglio 2023 Rock in Roma – Ippodromo Capannelle
Coez 9 Luglio 2023 Rock in Roma - Ippodromo Capannelle
Coez annuncia un nuovo appuntamento live il 9 luglio 2023 all’Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma - I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita (clicca QUI)
È un ritorno quello di COEZ a Rock in Roma, dopo essersi esibito sul palco di una delle principali manifestazioni di musica in Italia nel 2018, con oltre 30 mila biglietti venduti.
Apertura porte: h 17:00
Inizio concerti: h 21:45
COEZ IL TOUR 2023
Dopo l’attesa pubblicazione di From The Rooftop 2 (Carosello Records), il progetto unplugged di Coez fuori ovunque e del tour tutto esaurito che lo porterà ad esibirsi al Teatro Arcimboldi di Milano e all’Auditorium Conciliazione di Roma, l’artista annuncia un nuovo imperdibile appuntamento live, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, il 9 luglio 2023 all’Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma.
Coez 9 Luglio 2023 Rock in Roma | Dove dormire vicino l'Ippodromo Capannelle
Come raggiungere l'Ippodromo Capannelle - Rock in Roma
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Ippodromo Capannelle (Ippodromo delle Capannelle)
Coez | Biografia
Silvano Albanese (Nocera Inferiore, 11 luglio 1983), in arte Coez, inizia il suo percorso musicale nel 2001 quando, dopo diversi anni passati da writer a dipingere per Roma, decide incominciare a scrivere.
A 19 anni intraprende il suo primo progetto rap, insieme a Franz e Nicco, compagni alla Scuola Cinematografica.
Danno vita al gruppo Circolo Vizioso, producendo il primo demo mixtape omonimo e, dopo un paio di anni, il primo disco ufficiale, TERAPIA.
Nel 2007, la conoscenza tra Lucci, membro del gruppo Unabombers, e i due restanti componenti del Circolo Vizioso, porta alla formazione della crew Brokenspeakers.
Parallelamente al lavoro con i Brokenspeakers, Coez inizia una carriera solista: a fine 2009 nasce il suo primo progetto da solista, FIGLIO DI NESSUNO.
Nel 2013 arriva invece NON ERANO FIORI, prodotto da Riccardo Senigallia.
Nel 2014 firma assieme a Gemitaiz & MadMan “Instagrammo” e partecipa al disco di Marracash “A volte esagero” (assieme a Salmo).
Nel 2015 arriva il nuovo album, NIENTE CHE NON VA, seguito - due anni dopo - da FACCIO UN CASINO, anticipato dal singolo omonimo: il disco ottiene un successo notevole, che culmina in un concerto al Rock In Roma, 30.000 persone nell'estate del 2018.
Nel 2019 Coez torna con È SEMPRE BELLO, frutto della rinnovata collaborazione con Niccolò Contessa (I Cani), e che segna il ritorno in Carosello.
Il 12 febbraio 2021 è uscito il singolo Aggio perzo 'o suonno di Neffa, al quale Coez partecipa vocalmente.
Il 3 dicembre dello stesso anno è stata la volta del sesto album Volare, promosso dai singoli Wu-Tang, Flow Easy e Come nelle canzoni.
Dal disco è stato estratto anche come quarto singolo Occhi rossi.