1. Home
  2. »
  3. Subsonica – 8 Aprile 2024 – Palazzo dello Sport
Subsonica 8 Aprile 2024 Palazzo dello Sport- Acquista QUI il biglietto online
Contact Information
Data Evento: 8 Aprile 2024 00:00
Indirizzo:
Palazzo dello Sport Piazzale Pier Luigi Nervi, 1, 00144 Roma RM Roma, Roma Città
Descrizione:

Subsonica 8 Aprile 2024 Palazzo dello Sport

Subsonica 8 Aprile 2024 Palazzo dello Sport | Informazioni

I Subsonica annunciano SUBSONICA 2024 TOUR: il ritorno sui palchi nei principali palazzetti italiani. La tournée, prodotta da Live Nation, toccherà sette città e Palasport nel mese di aprile 2024.

Le date:
3 aprile Mantova, PalaUnical – data zero
4 aprile Milano, Mediolanum Forum
6 aprile Conegliano (TV), Zoppas Arena
8 aprile Roma, Palazzo dello Sport
10 aprile Bologna, Unipol Arena
11 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
13 aprile Torino, Pala Alpitour

Ed è proprio dal palco montato su un ring - a richiamare l’immaginario del nuovo singolo “Pugno di Sabbia” in uscita il 20 ottobre - all’Ex Macello di Milano che i Subsonica lanciano le date dei nuovi attesissimi concerti. Durante lo showcase, dedicato al pubblico più fedele, i Subsonica hanno ripercorso tutta la loro straordinaria storia suonando in scaletta per ordine il primo singolo di ogni album che ha segnato la loro longeva carriera, concludendo con il recente “Pugno di Sabbia” che anticipa il decimo album, previsto per il 2024.

“Dopo 27 annidi storia in una band ognuno di noi -raccontano i Subsonica - ha imparato a conoscere l’altro più di se stesso ed è sempre molto forte il sogno condiviso e la consapevolezza di avere costruito insieme una solidità capace di sfidare il tempo e le onde della sorte. A proposito di tempo l’appuntamento che si avvicina è importante: quello con il decimo album, che abbiamo voluto interpretare al massimo delle capacità, mettendo a disposizione anche il frutto delle singole esperienze, per realizzare un disco che in questo momento sentiamo fondamentale”.

I Subsonica nel 2023 sono una band che ha visto il mondo cambiare radicalmente più volte, ma che ha mantenuto la percezione di ciò che non cambierà mai. Per esempio il live “vissuto come momento di fortissima connessione tra di noi e tra noi e il resto delle persone che, seguendoci, scelgono di fare parte di una storia che continua a essere scritta su ogni palco, ad ogni singolo e irripetibile concerto”.

Send message to listing owner

Send message to moderator