1. Home
  2. »
  3. Queen Celebration Andre’ Abreu – 18 Marzo 2024 – Teatro Olimpico
Queen Celebration Andre' Abreu 18 Marzo 2024 Teatro Olimpico- Acquista QUI il biglietto online
Contact Information
Data Evento: 18 Marzo 2024 00:00
Indirizzo:
Teatro Olimpico Piazza Gentile da Fabriano, 17, 00196 Roma RM Roma, Roma Città
Descrizione:

Queen Celebration Andre' Abreu 18 Marzo 2024 Teatro Olimpico

 

Queen Celebration Andre' Abreu 18 Marzo 2024 Teatro Olimpico | Informazioni

QUEEN CELEBRATION IN CONCERT, non è un semplice concerto, non è un tributo, è un’Esperienza, una celebrazione di una delle più grandi band mondiali mai esistite; il suo frontman, Freddie Mercury, è stato il più iconico e indiscusso artista che la scena musicale dell’epoca potesse avere, e il talento di André Abreu vi farà rivivere queste emozioni uniche.
Prodotti da BOOM PRODUCAO, in collaborazione per l’Europa con We4Show e Menti Associate, QUEEN CELEBRATION IN CONCERT, si preannuncia essere un successo Garantito.

Sul palco, il talentuoso cantante André Abreu porta nuova vita all'immortale Freddie Mercury, in una storica ristampa di una delle più grandi band britanniche di sempre.

Sorprendentemente, il cantante polistrumentista, compositore e produttore musicale provoca un profondo impatto, non solo per la sua somiglianza fisica, ma anche per la qualità della sua estensione vocale e l'accuratezza della sua accordatura.
Degno di un vero applauso, la sua performance si ricostruisce scene dell'immaginario collettivo e affettivo di Mercury, mai non all'altezza del Freddie originale, da tempo idolo personale per André, ancor prima di comprendere appieno la vera dimensione internazionale della sua amata star.

"È un lavoro che richiede molta energia e devozione personale.

Più che un tributo è un omaggio da fan a idolo, uno spettacolo da fan a fan. È il modo che abbiamo trovato per fornire una sequenza al lavoro geniale e senza tempo dei Queen", afferma Abreu, che aveva solo tre anni quando Freddie è morto.

L'esperto chitarrista Danilo Toledo esegue gli assoli di Brian May con totale accuratezza. Il resto dei membri della band sono il bassista PH Mazzilli e il batterista Guib Silva. Tutti insieme riportano sul palco l'energia contagiosa che il quartetto britannico è stato in grado di trasmettere.

Inoltre un’orchestra dal vivo accompagnerà l’intero concerto arricchendo quello che già di per se è uno spettacolo completo a 360 gradi.

Send message to listing owner

Send message to moderator

Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.