Quatuor Ebène, Beethoven 2027 quarto concerto all’Auditorium — mercoledì 13 gennaio 2027

https://www.estateromana.com/proposte/vademecum/quatuor-ebene-13-gennaio/

Il Quatuor Ebène suona mercoledì 13 gennaio 2027 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica il quarto concerto di «Beethoven 2027», l’integrale dei quartetti per archi. Si entra a partire da 18 euro per il 13 gennaio.

Quatuor Ebène: illustrazione ad acquerello di sala da concerto con pianoforte a coda, leggii e pubblico di spalle
Illustrazione generata con intelligenza artificiale: non è una fotografia di Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli né dell'evento.

Aggiornato il 6 novembre 2026.

L'evento

Nella stagione da camera 2026-2027 dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia questo è il quarto appuntamento con Beethoven. Il programma è tutto di Ludwig van Beethoven: il Quartetto per archi op. 18 n. 5, il Quartetto op. 18 n. 4 e il Quartetto op. 127.

Il percorso dell’integrale prosegue con un quinto concerto del Quatuor Ebène, previsto mercoledì 24 febbraio 2027 nella stessa sala.

Dove si svolge: Auditorium Parco della Musica

Il complesso dell’Auditorium Parco della Musica, a Flaminio, ha ingresso da Viale Pietro de Coubertin 30. Qui si alternano la stagione sinfonica e cameristica di Santa Cecilia, i festival e i concerti di musica leggera.

Per approfondire: Beethoven 2027, terzo concerto del Quatuor Ebène, il quartiere Flaminio.

Informazioni pratiche

  • Data: mercoledì 13 gennaio 2027.
  • Luogo: Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Sala Sinopoli, Viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma.
  • Programma: Beethoven, Quartetti op. 18 n. 5, op. 18 n. 4 e op. 127.
  • Biglietti: da 18 euro più commissioni, in vendita online.
  • Come arrivare: consultare il calcolatore di percorso ATAC.

Domande frequenti su «Quatuor Ebène, Beethoven IV»

Quali brani si ascoltano?

Tre quartetti di Beethoven: op. 18 n. 5, op. 18 n. 4 e op. 127.

In quale sala si svolge?

Nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica.

È l’ultimo concerto dell’integrale?

No, il quinto è in programma mercoledì 24 febbraio 2027.

Articolo scritto dalla redazione di Tour Leader Pro, contattali per Tour ed Esperienze Private/Aziendali/V.I.P.

Prepari un viaggio a Roma? Le guide in inglese per visitare la città sono su ItalyPlanner.com.

Tagsche fare a RomaConcertoDi seraInvernoMusica dal vivoRomaspettacoli dal vivo

Contact Information

Data Evento13 Gennaio 2027 20:00
IndirizzoAuditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma Flaminio, Roma, Roma Città
CategorieConcertiEventi
TicketsCOMPRA QUI IL TUO BIGLIETTO