Figlie di papà con Manuela Arcuri al Teatro Parioli Costanzo — dal 3 al 13 dicembre 2026

https://www.estateromana.com/proposte/vademecum/figlie-di-papa-13-dicembre/

«Figlie di papà» di Michela Andreozzi, con Manuela Arcuri, è in scena al Teatro Parioli Costanzo (via Giosuè Borsi 20, Roma) da giovedì 3 a domenica 13 dicembre 2026. Si prenota online.

Figlie di papà: illustrazione ad acquerello di palco teatrale con un divano, una lampada e fasci di luce, pubblico di spalle
Illustrazione generata con intelligenza artificiale: non è una fotografia di Teatro Parioli né dell'evento.

Aggiornato il 6 novembre 2026.

L'evento

La commedia parte dalla lettura del testamento di Ferdinando De Caro: cinque donne scoprono di essere sorelle e un'eredità milionaria le lega a una condizione, vivere insieme per trenta giorni nella villa di famiglia. Diverse per età, carattere e scelte di vita, dovranno imparare a conoscersi, superare i pregiudizi e affrontare segreti inattesi.

La presentazione la definisce una commedia brillante e contemporanea sui legami familiari, sulle seconde possibilità e sulla capacità di diventare una famiglia anche partendo da perfette sconosciute. Il testo è di Michela Andreozzi; in scena, con Manuela Arcuri, ci sono Shaen Barletta, Noemi Esposito, Alessandra Ferrara, Caterina Milicchio ed Eleonora Pieroni. La produzione è di Virginy Isola Trovata. Lo spettacolo è in italiano.

Dove si svolge: Teatro Parioli Costanzo

Il Teatro Parioli Costanzo ha sede in via Giosuè Borsi, nel quartiere Parioli. La stagione comprende anche Sex Roulette e Il brutto anatroccolo.

Informazioni pratiche

  • Date: da giovedì 3 a domenica 13 dicembre 2026.
  • Luogo: Teatro Parioli Costanzo, via Giosuè Borsi 20, 00197 Roma.
  • Di Michela Andreozzi, con Manuela Arcuri; produzione Virginy Isola Trovata.
  • Come arrivare: consultare il calcolatore di percorso ATAC.

Domande frequenti su Figlie di papà

Di che cosa parla?

Di cinque donne che scoprono di essere sorelle e devono vivere insieme per trenta giorni per ottenere un'eredità.

Chi ha scritto il testo?

Michela Andreozzi.

Fino a quando si replica?

Fino a domenica 13 dicembre 2026.

Articolo scritto dalla redazione di Tour Leader Pro, contattali per Tour ed Esperienze Private/Aziendali/V.I.P.

Prepari un viaggio a Roma? Le guide in inglese per visitare la città sono su ItalyPlanner.com.

TagsAl copertoAutunnoche fare a RomaRomaspettacoli dal vivoTeatro

Contact Information

Data Evento3 Dicembre 2026 — 13 Dicembre 2026
IndirizzoTeatro Parioli Costanzo, Via Giosuè Borsi 20, 00197 Roma Pinciano, Roma, Roma Città
CategorieEventiSpettacoli
TicketsCOMPRA QUI IL TUO BIGLIETTO